FinPiemonte FinPiemonte FinPiemonte FinPiemonte FinPiemonte FinPiemonte
URP

in Agenda

in Primo Piano

Giovedì 30 gennaio - Convegno Unione Industriale Torino

Giovedì 30 gennaio 2014 presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino  - Via Vela 17, Torino -  si svolgerà l’Incontro intitolato “Contributi a fondo perduto per la redazione dei piani di rilancio di aziende in crisi”. 

leggi tutto l'articolo

Venerdì 7 febbraio - nearly ZERO ENERGY HOTELS

Venerdì 7 febbraio 2014 dalle 9:00 alle 12:30, si è svolto presso SiTI, in Corso Castelfidardo 30/A, Torino, il convegno intitolato "nearly ZERO ENERGY HOTELS".

 

leggi tutto l'articolo

Venerdì 11 Aprile - Un po di Moncalieri

Venerdì 11 aprile a partire dalle ore 9, la Città di Moncalieri organizza presso il Collegio Carlo Alberto il convegno Un po di Moncalieri.

leggi tutto l'articolo

Presentazione della misura per la redazione di piani di rilancio di aziende in crisi

Giovedì 30 gennaio 2014 presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino si è svolto l’incontro intitolato “Contributi a fondo perduto per la redazione dei piani di rilancio di aziende in crisi".

Hanno partecipato ai lavori il Presidente di Finpiemonte, Fabrizio Gatti,

la Presidente dell'Unione Industriale di Torino, Licia Mattioli, l'Assessore al Lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto, il  Presidente di ABI Piemonte, Antonio Nucci e il responsabile del settore Finanza Agevolata di Finpiemonte, Fabrizio Gramaglia.


L'Assemblea riconferma il CdA e nomina Gatti presidente

L’assemblea degli azionisti di Finpiemonte ha riconfermato il Consiglio di amministrazione fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31.12.2013, nominando Fabrizio Gatti alla presidenza della Società, oltre a tutti i consiglieri attualmente in carica: Giorgio Burdese, Bartolo Massimiliano Casalis e Claudio Dutto.

La scelta di confermare gli amministratori in carica è legata alla gestione delle ultime fasi dell’esercizio sociale 2013, che terminerà con l’approvazione del relativo bilancio.

L’assemblea ha, inoltre, provveduto alla nomina per il triennio 2013-2015 del Collegio Sindacale, composto da Roberto Santagostino, nella qualità di presidente, Elina Molina Lesina e Giuseppe Grieco.

Contributi per impianti digitali cinematografici

Dal 22 aprile apre il bando per gli investimenti innovativi in impianti, sistemi ed apparecchiature per la proiezione cinematografica digitale, unitamente a adozione di linee intranet, sistemi audio e risparmio energetico.

leggi tutto l'articolo

Prorogati i bandi Studi di Fattibilità e Call Servizi 2013/14

La Seconda Call Servizi 2013, riservata ai soggetti aggregati ai Poli di Innovazione, è stata ulteriormente prorogata al 30 giugno 2014, mentre la scadenza del bando Studi di Fattibilità 2013/14 è stata posticipata al 5 maggio 2014.

leggi tutto l'articolo

Avviso agli utenti

Finpiemonte invita gli utenti a valutare con attenzione le richieste di denaro avanzate via telefono da soggetti terzi per la presentazione di domande di agevolazione, in virtù delle quali verrebbe garantito l’accesso a ingenti contributi pubblici.

leggi tutto l'articolo

Nuovo disciplinare per l’allocazione della liquidità Finpiemonte

Pubblichiamo la nuova versione del Disciplinare 2014 predisposto per l’accesso ai servizi bancari da parte di Finpiemonte S.p.A., a cui si potrà aderire dal 24 al 28 febbraio 2014.

leggi tutto l'articolo

Risparmio energetico 2013

La Regione Piemonte ha destinato ulteriori risorse pari a 2.000.000 di euro per il Bando Risparmio energetico 2013.

leggi tutto l'articolo