News

Bando per l'efficienza energetica: risorse disponibili

La Regione Piemonte ha trasferito le risorse necessarie all'erogazione di tutte le domande "ammesse senza fondi", assicurando la copertura finanziaria di quelle ancora in istruttoria e di ulteriori eventuali nuove domande che verranno presentate.

La dotazione complessiva stanziata, pari a 95.806.000 euro, è stata ripartita complessivamente in 71.853.000 euro destinati al finanziamento agevolato e 23.953.000 euro alla sovvenzione a fondo perduto.

Tutte le indicazioni sul Bando efficienza energetica ed energia rinnovabile nelle imprese, che finanzia gli investimenti finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica anche attraverso l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili, sono disponibili nella pagina dedicata all'agevolazione.

Le domande si presentano via Internet compilando i moduli telematici presenti sul sito: www.sistemapiemonte.it/cms/privati/attivita-economico-produttive/servizi/861-bandi-2014-2020-finanziamenti-domandedopo aver ottenuto la delibera positiva di una banca convenzionata.

 Scarica la scheda informativa

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti:

Contattaciwww.finpiemonte.it/urp
tel. 011-5717777 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12