Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pubblicazioni art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/2016.

Di seguito si pubblicano i dati e le informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente
per l’affidamento di lavori, forniture e servizi assunti.

(*xml) acquisti-2019

(*xml) acquisti-2018
(*xml) acquisti-2017   Acquisti-2017  
(*xml)  Acquisti 2016,  Acquisti 2016
(*xml)  Acquisti 2015,  Acquisti 2015

   Acquisti 2014, Legge 190Acquisti 2014, Legge 190 (*xml)

 Acquisti 2013 Acquisti 2013 Acquisti 2013 - csv


Bandi e gare in corso

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina: Avvisi e gare

Implementazione del progetto di sistema informativo Finpiemonte Information System-Finpis

 Bando di gara
 Capitolato tecnico di gara
 Quesiti
 Quesiti lettera invito

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA

Finpiemonte S.p.A. rende noto che, con la Deliberazione del C.d.A. del 21 giugno 2010, è stata individuata la società Finance Evolution S.p.A. quale operatore aggiudicatario della procedura ristretta indetta per l’affidamento dell’appalto misto di servizi e fornitura avente ad oggetto la realizzazione del progetto di implementazione di sistema informativo funzionale alla presentazione da parte di Finpiemonte S.p.A. della domanda di iscrizione all’elenco speciale degli intermediari finanziari ai sensi dell’articolo 107 del Decreto Legislativo 1° settembre 1993, n. 385, per un importo complessivo, al netto dell’I.V.A., di Euro 1.452.000,00. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Alessandra Treves.

Bandi e gare chiusi

Implementazione del progetto di sistema informativo Finpiemonte Information System-Finpis

 Bando di gara
 Capitolato tecnico di gara
 Quesiti
 Quesiti lettera invito

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA

Finpiemonte S.p.A. rende noto che, con la Deliberazione del C.d.A. del 21 giugno 2010, è stata individuata la società Finance Evolution S.p.A. quale operatore aggiudicatario della procedura ristretta indetta per l’affidamento dell’appalto misto di servizi e fornitura avente ad oggetto la realizzazione del progetto di implementazione di sistema informativo funzionale alla presentazione da parte di Finpiemonte S.p.A. della domanda di iscrizione all’elenco speciale degli intermediari finanziari ai sensi dell’articolo 107 del Decreto Legislativo 1° settembre 1993, n. 385, per un importo complessivo, al netto dell’I.V.A., di Euro 1.452.000,00. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Alessandra Treves.