Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pubblicazioni art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/2016.

Di seguito si pubblicano i dati e le informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente
per l’affidamento di lavori, forniture e servizi assunti.

(*xml) acquisti-2019

(*xml) acquisti-2018
(*xml) acquisti-2017   Acquisti-2017  
(*xml)  Acquisti 2016,  Acquisti 2016
(*xml)  Acquisti 2015,  Acquisti 2015

   Acquisti 2014, Legge 190Acquisti 2014, Legge 190 (*xml)

 Acquisti 2013 Acquisti 2013 Acquisti 2013 - csv


Bandi e gare in corso

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina: Avvisi e gare

Invito a presentare offerte per la fornitura del servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese del progetto “Delfin ”

Finpiemonte, tramite il suo Avviso, intende selezionare la fornitura di un servizio di carattere specialistico avente come oggetto il controllo di primo livello e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto “CE1374 DelFin”, finanziato dal Programma di cooperazione transazionale Interreg CENTRAL EUROPE nel quadro dell’obiettivo di Cooperazione Territoriale Europea e cofinanziato dal “Programma operativo complementare governance dei programmi nazionali dell’obiettivo cooperazione territoriale europea 2014-2020″, come da delibera CIPE n. 53/2017.

L’offerta potrà essere inviata tramite PEC a: finpiemonte@legalmail.it, indicando in oggetto la dicitura “Offerta FLC progetto Delfin”
La PEC dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 14 del giorno 18/07/2019.

ALLEGATI
Avviso
All.4 Requisito conoscenza della lingua del programma
All.5 Iscrizione all’Albo
All.6 Iscrizione al Registro Revisori Legali
All.7 Requisiti del candidato - individuale
All.8 Requisiti del candidato - società
All.9 Autorizzazione dati personali
All.10 Autorizzazione dati personali - società

Bandi e gare chiusi

Invito a presentare offerte per la fornitura del servizio di controllo di primo livello e certificazione delle spese del progetto “Delfin ”

Finpiemonte, tramite il suo Avviso, intende selezionare la fornitura di un servizio di carattere specialistico avente come oggetto il controllo di primo livello e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto “CE1374 DelFin”, finanziato dal Programma di cooperazione transazionale Interreg CENTRAL EUROPE nel quadro dell’obiettivo di Cooperazione Territoriale Europea e cofinanziato dal “Programma operativo complementare governance dei programmi nazionali dell’obiettivo cooperazione territoriale europea 2014-2020″, come da delibera CIPE n. 53/2017.

L’offerta potrà essere inviata tramite PEC a: finpiemonte@legalmail.it, indicando in oggetto la dicitura “Offerta FLC progetto Delfin”
La PEC dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 14 del giorno 18/07/2019.

ALLEGATI
Avviso
All.4 Requisito conoscenza della lingua del programma
All.5 Iscrizione all’Albo
All.6 Iscrizione al Registro Revisori Legali
All.7 Requisiti del candidato - individuale
All.8 Requisiti del candidato - società
All.9 Autorizzazione dati personali
All.10 Autorizzazione dati personali - società