InnoSocialMetro - Avviso Soggetti attuatori

Submitted by anna.zampolini on 31/05/2023
Scarica la sintesi della misura
Chiuso
Codice fondo 761 - Anno 2023 - In vigore dal al
InnoSocialMetro Innovazione sociale delle micro e piccole imprese del territorio - Avviso Soggetti attuatori

Istruzioni e presentazione della domanda

Contenuto

Le domande devono essere inviate a Finpiemonte all’indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it, a partire dalle ore 10.00 del 15.06.2023 utilizzando il modulo pubblicato sul sito (Allegato 2) e fino alle ore 12.00 del  15.07.2023.


Dopo tale data sarà comunque possibile presentare istanza di iscrizione, ferma restando per ciascuna richiesta la verifica dei documenti, dei requisiti e delle proposte progettuali ai fini dell’iscrizione.
I Soggetti possono presentare le proposte progettuali singolarmente o in Associazione temporanea d’impresa o di scopo (ATI/ATS). In caso di Associazione temporanea d’impresa o di scopo (ATI/ATS) la domanda deve essere presentata dal Soggetto individuato come capofila. Ogni Soggetto può essere presente in una sola proposta progettuale, a prescindere dalla presentazione della domanda in forma singola o in forma associata.


Il modulo di domanda deve essere inviato tramite posta certificata previa apposizione della firma digitale del legale rappresentante (in forma singola o in qualità di capofila dell’ATI/ATS) indicato nel modulo di domanda, unitamente ai seguenti allegati obbligatori:

  • Allegato 3) schema di proposta progettuale per la realizzazione dei percorsi di supporto all’innovazione delle micro e piccole imprese con impatti socialmente desiderabili, e relativi allegati, secondo la traccia predisposta sul sito

 

  • ove ricorra il caso, per le domande presentate in forma associata:

-    in caso di raggruppamento temporaneo già costituito, copia conforme dell’atto notarile di costituzione dell’ATI/ATS, unitamente ad una dichiarazione di tutti i soggetti interessati, attestante le dichiarazioni e gli impegni correlati alla partecipazione al presente Avviso;
-    in caso di raggruppamento temporaneo non ancora formalmente costituito, dichiarazione di tutti i soggetti interessati, attestante l’intento di costituire una ATS o ATI, con relativa indicazione del soggetto capofila, nonché le dichiarazioni e gli impegni correlati alla partecipazione al presente Avviso.
 

FAQ

Responsabili

Responsabile di procedimento di concessione: Fabrizio Gramaglia

Responsabile di procedimento di controllo: Filippo Marzucchi