Il Programma FESR 21-27: Digitalizzazione e efficientamento produttivo

Inviato da anna.zampolini il 26/05/2023
Data pubblicazione
26/05/2023

La Regione Piemonte, in collaborazione con il sistema delle Camere di commercio piemontesi e con l'intervento di Finpiemonte, organizza un webinar per presentare la misura del Programma Regionale FESR 21-27 “Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese”, che intende sostenere gli investimenti delle PMI del territorio finalizzati ad innovare il processo produttivo. Saranno in particolare finanziati progetti volti a realizzare prodotti maggiormente sostenibili e sviluppare processi produttivi più efficienti, anche dal punto di vista energetico, ambientale, dell’utilizzo delle risorse ed in termini di sicurezza.

Programma

  • Saluti istituzionali

Giuliana Fenu - Direttore Competitività del sistema regionale della Regione Piemonte
Paolo Bertolino - Segretario Generale di Unioncamere Piemonte

  • Presentazione misura Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese

Paolo Furno – Responsabile Settore promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese della Regione Piemonte

  • Requisiti e Iter delle domande di agevolazione

Gianfranco Di Salvo – Pianificazione strategica e Relazioni esterne, Finpiemonte 

  • Domande e Risposte 

La partecipazione al webinar è gratuita , previa registrazione sul portale https://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/DigitalizzazioneEfficientamento

Per maggiori informazioni: Unioncamere Piemonte - innovazione@pie.camcom.it 

Leggi anche

  • 30 Mag 2023
    Il 6 giugno alle ore 15:00 si terrà a Torino e online l'Open Day I3P 2023, un evento aperto e gratuito per conoscere più da vicino la realtà dell'Incubatore del Politecnico di Torino.
  • 29 Mag 2023
    Al via l’edizione 2023 del Premio “Chiave a Stella”, aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese del Piemonte che si distinguono per innovazione, tradizione e resilienza.
  • 23 Mag 2023
    Evento organizzato dal Polo CGreen, nell’ambito del Sistema Poli di Innovazione Piemontesi per favorire lo sviluppo e la competitività del territorio.