Cerimonia di premiazione di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2021

Inviato da giovanni.binando il 21/04/2022
Tipologia news
Data pubblicazione
29/10/2021

Venerdì 5 novembre 2021, dalle ore 10:00 si svolgerà la Cerimonia di premiazione di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2021, finalmente in presenza presso il Politecnico di Torino, con un programma ricco di interventi.

L'evento vedrà la partecipazione di 10 progetti finalisti, selezionati tra i 120 complessivi ricevuti in questa edizione, contendersi il montepremi di oltre 50.000 euro messo in palio dalla Regione Piemonte e dai Partner e sostenitori dell'iniziativa, di cui abbiamo l'orgoglio di far parte.

Ogni progetto finalista si presenterà al pubblico con un pitch della durata massima di 3 minuti; la classifica finale del concorso e i suoi vincitori saranno proclamati al termine della cerimonia, con la consegna degli attestati di vincita da parte dei Partner della competizione. Oltre all'assegnazione dei premi assoluti e di quelli speciali, i primi 6 progetti classificati saranno ammessi al PNI - Premio Nazionale per l'Innovazione 2021, la "coppa dei campioni" tra i progetti di impresa vincitori delle Start Cup regionali che quest'anno si svolgerà a Roma.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi entro il 3 novembre.


Gli ingressi saranno contingentati e regolamentati secondo le normative e i protocolli Covid in vigore: green pass, mascherina e dichiarazione per l'ingresso.
 

Leggi anche