Cerimonia di premiazione Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2023

Inviato da anna.zampolini il 30/10/2023
Tipologia news
Data pubblicazione
30/10/2023

La Cerimonia di premiazione di Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2023, vedrà la partecipazione di 11 progetti finalisti, selezionati tra 153 idee di business, concorrere al montepremi di oltre 65.000 euro in denaro e servizi, alle menzioni speciali messi a disposizione dai Partner e Sponsor.
Ogni progetto finalista si presenterà al pubblico con un breve pitch, la classifica finale del concorso e i suoi vincitori saranno proclamati al termine della cerimonia con la consegna degli attestati di vincita da parte dei Partner e Sponsor della competizione. 
Oltre all'assegnazione dei premi assoluti e di quelli speciali, i primi 6 progetti classificati saranno ammessi al PNI - Premio Nazionale per l'Innovazione, la "coppa dei campioni" tra i progetti di impresa vincitori delle Start Cup regionali che quest'anno si svolgerà a Milano il 30 novembre e il 1° dicembre.

Anche la nostra Società parteciperà all'evento, insieme a numerose istituzioni, fondazioni e aziende sponsor, con cui ha contribuito alla realizzazione della business plan competition 2023.

Leggi anche