Invito per la presentazione di candidature nella società partecipata INCUBATORE DI IMPRESA DEL POLO DI INNOVAZIONE DI NOVARA S.C. A R.L. – Enne 3 Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature: scadenza 30 ottobre 2020, ore 12

Inviato da giovanni.binando il 19/04/2022
Data pubblicazione
04/11/2020

Con riferimento all’invito pubblicato da Finpiemonte S.p.a. su proprio sito istituzionale all’indirizzo WEB: /news/invito-la-presentazione-di-candidature-nella-societa-partecipata-incubatore-di-impresa-del-1, avente ad oggetto la presentazione di candidature per la designazione di componenti degli organi di amministrazione e di controllo nella società partecipata INCUBATORE DI IMPRESA DEL POLO DI INNOVAZIONE DI NOVARA S.C. A R.L. – Enne 3 si comunica la riapertura del termine al 30 ottobre 2020 alle ore 12.00 per la sola presentazione di candidature per la designazione nel Consiglio di Amministrazione di:

  • numero 2 amministratori per gli esercizi 2020‐2022 (con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della carica).

La nuova riapertura del termine si rende necessaria al fine di consentire una più ampia partecipazione e un maggior apporto di candidature. Restano valide le candidature trasmesse in relazione all’avviso iniziale. Per la presentazione delle nuove candidature per la designazione dei componenti del Consiglio di Amministrazione si conferma e richiama l’intero contenuto dell’invito già pubblicato (fatta eccezione per il termine) con riferimento alla società in oggetto sul sito istituzionale di Finpiemonte in data 18 maggio 2020 e adesso riaperto.

 

Leggi anche