A novembre nuove iscrizioni nel Registro Regionale

Inviato da anna.zampolini il 10/11/2023
Data pubblicazione
10/11/2023

A novembre iscrizioni record per il Registro Regionale delle imprese innovative, spin off della ricerca pubblica.

Entrano in squadra quattro nuove imprese, portando i loro contenuti tecnologi e innovativi :

Dropper S.r.l. azienda specializzata nella progettazione e produzione del primo sistema in grado di contare le persone in modo anonimo e con elevata precisione; i loro sensori contano in modo anonimo le persone e, utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale, mostrano i dati salienti su una piattaforma progettata seguendo i desideri, i bisogni e i limiti dei clienti.

Dally start-up innovativa italiana fondata nel 2022 a Torino. Sviluppano soluzioni tecnologiche per supportare la gestione del diabete, aumentando il benessere e la qualità della vita delle persone con tutti gli strumenti necessari per un supporto a 360°

Seere sviluppa soluzioni tecnologiche innovative per il mondo dello sport, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni degli atleti grazie all'utilizzo dell'analisi dei dati con i nostri prodotti portatili e indossabili per il rilevamento diretto e preciso di alcuni parametri agonistici.

Aequatech offre consulenza strategica nei servizi di ristrutturazione e manutenzione dei treni, fornitura di pezzi di ricambio e servizi di progettazione, con un approccio altamente qualitativo ed economicamente vantaggioso in tutta Europa.

Leggi anche