Nuovo sito web per Finpiemonte

Inviato da anna.zampolini il 30/06/2022
Tipologia news
Data pubblicazione
30/06/2022

Online la nuova versione del nostro sito web, con l'immagine e il logo nuovi scelti in occasione del concorso di idee, svolto in collaborazione con l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

L’intento nella realizzazione del nuovo sito è stato quello di agevolare gli utenti nella navigazione e nell’accesso alle informazioni, tramite alcune nuove funzioni come l’iscrizione alla newsletter dedicata e mirata, la possibilità di selezionare news approfondimenti in base alla tipologia di argomento, il nuovo motore di ricerca delle agevolazioni, la diversa organizzazione dei contenuti delle agevolazioni, speriamo più chiara e fruibile.

canali di contatto con la nostra assistenza dedicata alle agevolazioni restano gli stessi:

  • form di contatto, raggiungibile dall’indirizzo: https://www.finpiemonte.it/urp
  • sportello telefonico 011-5717777 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30

L’unica variazione riguarda la possibilità di accedere, tramite login, alle e-mail inviate alla nostra assistenza, non prevista per questo nuovo sistema.

Invece, sono state rese più visibili e condivisibili le tante iniziative e progetti che Finpiemonte segue direttamente e indirettamente a sostegno del territorio, come ad esempio i progetti europei, di cui spesso siamo coordinatori, le molteplici attività delle nostre Partecipate, i comitati e le reti a cui aderiamo, le operazioni di finanza alternativa e di sviluppo a cui prestiamo supporto.

Vi anticipiamo che per qualche ora il sito potrà non vedersi o si visualizzerà ancora quello precedente; ci scusiamo inoltre se nelle prossime settimane saranno presenti refusi e imprecisioni, che provvederemo prontamente a correggere, o momentanei malfunzionamenti derivati dal passaggio al nuovo portale.

Leggi anche