Presentazione del PR FESR 21-27 alle imprese a Cuneo

Inviato da anna.zampolini il 30/01/2023
Tipologia news
Data pubblicazione
30/01/2023

Mercoledì 15 febbraio, alle ore 14:30 si terrà l’evento dal titolo “Il Programma Fesr 21-27 per lo sviluppo delle imprese e dei territori” volto ad illustrare l'impianto delle prossime misure previste nell’ambito del Piano Regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 21-27 (FESR) e le prime opportunità per il sistema imprenditoriale.


Il programma regionale, suddiviso in 5 priorità e con una dotazione di 1,5 miliardi di euro, interviene con numerosi bandi di finanziamento da destinare ad imprese ed enti che operano per lo sviluppo intelligente e sostenibile dei territori e la creazione di un nuovo sistema economico più green ed innovativo.


È possibile partecipare all’incontro esclusivamente in presenza, presso la Sala Rondò dei Talenti (Via Luigi Gallo, 1 – 12100 Cuneo), previa iscrizione al link. 


L’evento si inserisce nell'ambito di un Roadshow organizzato a livello regionale per le Camere di commercio piemontesi al fine di illustrare le opportunità del Programma PR FESR 21-27 e i possibili strumenti di supporto da utilizzare per il loro ottenimento.

Leggi anche