Voglia di impresa

Inviato da anna.zampolini il 30/06/2022
Data pubblicazione
30/06/2022

Dal 2005 l’evento Voglia d’impresa promuove il dibattito sui temi dell’imprenditorialità e fornisce opportunità di conoscenza e relazione ad imprese e aspiranti imprenditori. 

Durante le edizioni passate sono stati coinvolti diversi attori del mondo delle imprese, istituzioni pubbliche, associazioni di categoria, ordini professionali, incubatori e acceleratori d’impresa, agenzie di sviluppo territoriale, esperti, docenti universitari; contemporaneamente è stato raggiunto e coinvolto il grande pubblico in iniziative di animazione legate al tema dell’auto-imprenditorialità (concorsi di idee, workshop tematici, manifestazioni di piazza, testimonianze di imprenditori di successo). 

Le ultime edizioni si sono svolte nel 2019 a Torino,  Casale Monferrato, Biella e Cuneo. Oggi, considerata la conclusione delle attività del programma Mip al 31 dicembre 2022, Voglia d’impresa vuole anche essere l’occasione per valorizzare i risultati raggiunti dal servizio oltre che occasione per parlare delle prospettive future per le imprese. 

 

6-7 luglio 2022


SAA – School of Management


6 luglio | ore 17.00 – Mip Cafè

7 luglio | ore 09.30 – Voglia d’impresa

Leggi anche