Bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese”

Inviato da anna.zampolini il 15/02/2023
Data pubblicazione
21/02/2023

Il Bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” è stato approvato con Determinazione dirigenziale n. 85 del 13 febbraio 2023 e verrà presentato pubblicamente, per la prima volta, dalla Direzione Ambiente, Energia e Territorio – Settore Sviluppo energetico sostenibile, il 21 febbraio 2023dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la sala Trasparenza della Regione Piemonte in piazza Castello, 165 a Torino.

Durante l'incontro verranno illustrati ai potenziali soggetti destinatari gli obiettivi e le finalità del Bando, raccogliendo eventuali quesiti. La sala ha una capienza limitata a 40 posti, ma sarà comunque offerta la possibilità di seguire l'evento in diretta da remoto.

Per iscriversi occorre inviare una mail con il proprio nominativo ed Ente di appartenenza all’indirizzo incentivi.energia@regione.piemonte.it.
Verranno inviate email di conferma soltanto fino al raggiungimento della capienza massima. Qualora non si ricevesse conferma, si invita a partecipare alla presentazione online. 

Per seguire l'evento in diretta da remoto è necessario iscriversi compilando il seguente form. Si raccomanda di indicare l’email correttamente, pena il mancato invio del link per il collegamento.

E' altresì richiesta la presa visione dell'informativa sulla Privacy

Leggi anche