L’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali, a cui aderiamo, ha siglato un'importante collaborazione con Intesa Sanpaolo, la prima banca italiana, a supporto delle imprese.
Presentato in conferenza stampa il Fondo, che si pone l'obiettivo di supportare imprese e posti di lavoro di aziende in difficoltà ma con business plan sostenibili.
Le due istituzioni promuoveranno progetti di credito agevolato e finanza alternativa, interventi di garanzia e opportunità di co-investimento nel Private Capital
Un milione di euro per offrire la consulenza gratuita di un manager esperto che aiuti le PMI a sviluppare la propria competitività e trovare le giuste strategie.
Regione Piemonte, Finpiemonte e le banche operanti nella Regione Piemonte hanno definito il testo della nuova Convenzione Quadro, che disciplinerà l’utilizzo dei Fondi Rotativi.
“Finpiemonte ha saputo dimostrarsi all’altezza del momento critico: pandemia e aumento dei costi dell’energia hanno colpito duramente la nostra economia. Siamo stati al fianco delle nostre imprese, con spirito di adattamento e flessibilità”. A dichiararlo nella conferenza stampa di fine anno il Presidente di Finpiemonte Michele Vietti.